Range JCB Ecomax con potenze da 55 kW a 129 kW, regime di coppia da 350 Nm a 657 Nm.
La gamma di motori JCB è stata ampliata in termini di potenza e coppia erogata con l'introduzione della gamma JCB Ecomax, con l'aggiunta delle versioni da 55 kW e 129 kW. I motori JCB Ecomax offrono alti valori di coppia a basse velocità. La gamma di motori consente di ridurre i giri fino a 1500-1600 rpm consentendo così una maggiore efficienza nei consumi nell'utilizzo sia di trasmissioni sia di sistemi idraulici.
Il motore JCB Ecomax non necessita di alcun "after-treatment" ad eccezione del 129 kW e, cosa più importante, tutti i motori non necessitano di Filtro Antiparticolato: una grossa opportunità per i costruttori OEM! Questo sistema innovativo ad altissima efficienza consentirà ai costruttori OEM una significativa riduzione dei costi nonché una riduzione dei consumi di carburante anche del 10% rispetto ad un motore Tier 3.
Il supporto di un team di ingegneri altamente qualificati, pronti per creare un prodotto disegnato su misura in base alle necessità del costruttore OEM, rende JCB la scelta migliore per ogni costruttore e leader nelle tecnologie di motori off-road.